Dal 1° Gennaio 2017, in caso di locazione o vendita, è obbligatorio il deposito alla sola Regione di Appartenenza e non più al Comune di Appartenenza Tale servizio è compreso all'interno dell'offerta.
Il certificato rilasciato è valido per:
Offerta valida per il comune di Firenze entro un raggio di 20 km dallo studio.
Per tutte le località, oltre un raggio di 30 km dallo Studio Tecnico, è prevista una differenza di € 0,90 al km (da calcolare nel tragitto andata e ritorno presso lo studio) da concordare con lo StudioArkedo in fase di appuntamento telefonico chiamando lo 055 0510188 oppure inviando una mail.
Il costo è eslcuso INARCASSA ed IVA 22%.
Puoi pagare mediante paypal oppure mediante carta di credito premendo il pulsante di seguito.
Dal 30 settembre 2022 per il deposito degli Attestati di Prestazione Energetica, è necessario corrispondere un importo pari ad € 10,00 come diritti di segreteria per la gestione degli attestati. L'importo verrà pagato dallo studio con apposito bollettino PAGOPA e verrà richiesto il rimborso a seguito della presentazione.
A partire dalla data del 1 ottobre 2022, l'art. 18 della L.R. 24/2022 dispiegherà i suoi effetti in merito all’obbligatorietà di accompagnare gli APE trasmessi a Regione Toscana con l'apposito contributo per attività di monitoraggio e controllo ex art.23 octies L.R. 39/2005 (onere di deposito) da 10 euro utile a completare il processo di inoltro. A seguito del deposito dell'Attestato verrà richiesto il pagamento del contributo.