Estratto di mappa

325693e25066216

Intero Foglio: puoi richiedere l'estrazione dell'intero foglio contenente tutte le particelle. In questo caso non devi indicare la particella.

Mappa Limitrofe: con questa opzione puoi ricevere l'estratto di mappa con i confini relativamente ad altri fogli.

Come si legge un estratto di mappa o mappa catastale
All'interno della sagoma che rappresenta il terreno viene riportato il numero identificativo della particella catastale. Se questo numero identificativo è in "grassetto" individua la particella utilizzata per richiedere l'estratto. Le sagome che hanno un contorno grigio chiaro delimitano aree di terreni o pertinenze urbane. Invece le sagome individuate con la colorazione interna grigia delimitano fabbricati urbani. Quando viene riportato il simbolo "~" l'unità immobiliare risulta essere "graffata" ossia unita all'area di pertinenza riportando così lo stesso identificativo di particella (o mappa).
Ai bordi della mappa catastale (o estratto di mappa) vengono segnati il comune ed il foglio di riferimento.
 

Domande Frequenti:

Sono gli stessi documenti del Catasto?

Certamente. Sono gli stessi documenti integrali del Catasto poiché è da qui che vengono estratti. Hanno valore legale per gli usi per i quali vengono utilizzati.

Come posso pagare?

Puoi pagare mediante paypal oppure mediante carta di credito premendo il pulsante di seguito. I pagamenti sono sicuri poichè sono protetti dal sistema paypal. Per ogni visura, planimetria o estratto di mappa sarà rilasciata regolare ricevuta fiscale.

Scegli tra una delle seguenti opzioni e acquista direttamente da casa:

Acquista OnLine il servizio

Numero Estratti